Riflessologia Plantare

riflessologia-plantare-olisico-trattamento-piede-benessere

La Riflessologia Plantare ci permette di recuperare l’armonia fisica e psichica del nostro organismo, di dare maggiore vigore al nostro corpo e ritrovare la calma interiore.

I piedi sono una struttura delicata, preziosa, fondamentale per una buona qualità della vita, che viene sottoposta ad un inevitabile sovraccarico quotidiano. Meritano quindi di essere oggetto di attenzione e di venir trattati con cura.
La riflessologia plantare tende al miglioramento in tre ambiti principali: congestione, infiammazione e tensione. L’obiettivo è quello di eliminare gradualmente, durante le sedute, queste condizioni spesso interconnesse, riuscendo a ripristinare l’equilibrio del corpo.
La riflessologia plantare è indicata per i dolori più comuni: dal mal di stomaco, al mal di testa, al fastidio alla cavità degli zigomi (seni nasali), fino ai problemi alla schiena e alle articolazioni. Migliora la circolazione e ossigenazione sanguigna favorendo una migliore respirazione.
Nell’arco di un ciclo di sedute sarà possibile ristabilire l’armonia fisica e psichica, combattere l’ansia e lo stress, migliorare la qualità del sonno.

Sei in zona Milano?
Contattami qua per un appuntamento 🙂

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...