Frammenti di Ombra 5.

xion_city_by_xyrga
[Image DeviantArt Xyrga]

Solo il silenzio è grande, il resto è debolezza. Ed allora meglio tacere lasciarsi divorare da ciò che ancora è senza proferir parola senza mostrare il proprio occhio o peggio il cuore quando anche il respiro può far troppo rumore l’aria nei polmoni alimenta questo senso di disappartenenza portami da bere Sam voglio sentire l’acool scendermi nella gola come carta vetro voglio l’incendio che alieni il tutto voglio perdere il contatto il nesso la comprensione la connessione uscire da questa realtà usare i granelli di polvere acida come gradini innalzarmi lassù dove l’aria è pulita annaspo affogo mi manca la presa si spegne il mondo anche questo mondo sintetico mi rifiuta mi rigetta mi espelle ed io mi ripiego mi proteggo mi annullo taccio stanco annientato grondante inutile sprofondo in questa melma deridente vischiosa obliqua di una giornata qualunque mentre protendo le mani ad un unico ultimo appiglio per salvarmi anche se so che non ci riuscirò per trovare ancora per sentire ancora il bordo arrugginito ma ancora tagliente ed appuntito di queste macerie trafiggere i miei palmi mentre so che non ci riucirò che non sarà più. Il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla il resto è nulla.

E’ poi un altro sole si accende un’altra luce un altro sorso di whisky e tutto riprende da capo.

Rispondi

