Oblio

fantasy-monster-deamon-dark-creature-wallpaper

Chiudo gli occhi. Scompare il paesaggio misero che mi contiene. Esplosioni di stelle mi accolgono. Sento il calore dei fuochi che la notte illuminavano il campo. Tenevamo i lupi al limitare dell’accampamento. I cavalli vicino a noi, protetti nel cerchio di luce. Rune magiche incidevo sugli alberi. I cinque alberi più vecchi, protezione dal nemico invisibile. Ancora adesso porto incise quelle ed altre rune più misteriose sulle mie ossa. Non so se il loro potere è ancora vivo o si va affievolendo, ne ho quasi perso il ricordo. Ci sono ancora dei momenti in cui ne sento ancora la forza, sento il loro calore irradiare da dentro, e tutto intorno a me diventa chiaro ed io abbraccio il mondo estendendomi oltre l’orizzonte. Ma sono solo momenti … e non so se voglio ricordarli. Forse l’Oblio è la cura migliore.

Rispondi

