La dimensione del sogno

image

[Immagine dal web ]

Un passo. Un altro passo ancora. I miei passi non fanno più rumore. Anche la mia voce ha imparato il silenzio. Scivolo guardingo nelle pieghe del tempo. È un trucco. È soltanto un trucco che ho distillato dall’esperienza. Seul le silence est grand. Tout le reste est faiblesse.
La Notte mi è compagna, per questo le dedico le mie preferite ore di veglia. Il Sole mi trafigge rivelando il mio spettro. La Luna invece riveste il mio contorno d’argento proiettandomi nella dimensione del sogno.

2 pensieri riguardo “La dimensione del sogno”

Rispondi

