Shadow – Where Do We Draw The Line

gro So, tell me where do we draw the line.

E’ così tutto simile ora non cambia nulla tra bene e male tra chi vince e chi perde ora che non c’è più nulla per cui lottare ora che lei è persa andata ed io ho anche cessato di respirare il suo nome. Ora che questa terra non ci nutre più come posso separare il bene dal male quando entrambi nascono dalle macerie ed hanno lo stesso fine che si chiama sopravvivenza? ora qua fuori respiriamo quest’aria che ci uccide tutti e ci trasforma in esseri privi di cuore privi di anima.

Where’s the cooling wind Where’s the evergreen field Where’s my mother’s open arms Where’s my father Lionheart

I’m lackland and restless, vago nella notte. Solo. Trascinando i piedi. Come posso tracciare una linea e separare i buoni dai cattivi e per che cosa poi per ristabilire il passato? No! posso solo andare avanti confondendomi con le ombre. Ma il passato ha un grande potere e mi raggiungerà scovando il mio rifugio pretendendo il mio presente pretendendo quello che resta della mia anima. Io sono ciò che sono e non posso sfuggire a me stesso, ripararmi nell’ombra e tacere. Ci provo, ci ho provato. Ma so che non è possibile.

What does tomorrow want with me What does it matter what I see If I can’t choose my own design Tell me where do we draw the line

No! non potrò mai scegliere il mio cammino fino a che non porterò a termine il mio compito solo allora potrò andare o scegliere di rimanere. E se anche uno solo ne potrò salvare forse qualcosa potrò riscattare. Forse lei non tornera’ mai ma anche per questo io combattero’ perche’ nonostante questa cenere che tutto corrode io sono vivo io sono qui.

Whatever tomorrow wants from me At least I’m here, at least I’m free Free to choose to see the signs This is my line.

2 pensieri riguardo “Shadow – Where Do We Draw The Line”

Rispondi

