Autorizzazione in corso

IMG_09937

 

Autorizzazione in corso. Finalmente in orbita. L’attracco non è attrezzato. La forma non è adatta. Il contenuto è relativo. I vestiti dell’Imperatore sono nuovi ed io preferisco i miei. I miei soliti. Quelli che non riesco a dismettere. Il mare porta le onde che rimescolano la sabbia sulla riva. Il mare porta anche le meduse. Il mare porta i pesci che mangi nel piatto la sera. Chissà se mi guardi. Chissà se ti guardo. Forse guardiamo solo la TV. Ho scoperto che qui il sorriso non consente aperture e l’abbraccio non è fratello del riposo. La sabbia del deserto mi è entrata dentro, mi graffia e mi vivifica. Quando la soffi via io prendo il volo con lei.
Codice non adeguato. Non abbiamo attracco disponibile per voi. Station Planet Earth, We’re Closing Down. Station Planet Earth Transmission Ends. Tuut tuut zzzz. …… bzzzzz

2 pensieri riguardo “Autorizzazione in corso”

Rispondi

