7 pensieri su “My FrieNd PagUro”

      1. vuol dire che lui prende tutto che vale… ma dimmi dove hai fatto questa foto … ?? sono curiosa… si trova il paguro anche al mare adriatico qui vicino a Venezia??? sono inesperta di queste cose…

        Mi piace

          1. ecco per questo non ho mai notato questo animaletto đŸ˜€ io ho fatto un saco di foto strane sulla spiaggia di Rosolina mare … allora non credo che che il paguro si trova qui al feddo …sicuramente ama un’altro clima

            Mi piace

Rispondi

