Fino all’Empireo

Immagine

E quando la tua femminilità si unisce al desiderio

Tutto si confonde nella mia mente

Ed io sento l’aria intorno a me

Caricarsi di profumi esotici e sensuali armonie.

Ti volti allora e svelandomi la tua nudità

Mi inviti ad un viaggio cui mai posso negarmi.

Prendi la mia mano e con maestria

La conduci a sfiorare la tua pelle.

Poi lentamente vago

Fino a giungere là dove perdo ogni parola

Ed il fiato si fa pesante.

E mentre le mie labbra si congiungono alle tue

In un bacio che è fatto di noi

Altre labbra si dischiudono

Portandoti all’Empireo.

 

4 pensieri su “Fino all’Empireo”

Rispondi

