YelloW DreSs Blu PeriZoma

aa

a3

And she turned back, showing me what my gift couldn’t hide…

… E ancora lo so che non sono imparziale, ma tutte le volte che fa una cosa del genere … o anche quando non la fa ma me la fa solo immaginare … il mio cuore batte ad un ritmo diverso, il mio sangue scorre più veloce e …. no, non dico cos’altro capita :-P….

Però a me mi piace un sacco :-))

15 pensieri su “YelloW DreSs Blu PeriZoma”

  1. posso comprenderti benissimo… capiterebbe a tutti noi maschietti con una moglie tipo la tua… ma credo che tutte le mogli siano belle se si è innamorati (non solo assatanati) :-))

    Mi piace

    1. Si lo hai detto, ma tu ripetilo, è bello poterlo leggere, soprattutto se il nudo è quello di mia moglie, se apprezzi la linea forte dei suoi polpacci, ma anche il resto!… soprattutto il resto … 😉

      Mi piace

Rispondi

