Immaginazione di te ….

Immagine

Vorrei essere l’acqua della vasca in cui ti immergi. Per avvolgerti nel mio abbraccio e riscaldarti. Scivolare sulla tua pelle e distendere col mio tocco i tuoi muscoli. Esplorare il tuo corpo avvolgendomi intorno alle tue curve. Nascondermi e inoltrarmi là dove il desiderio mi porta. Non troverei alcuna barriera mentre bacio il tuo collo e mi tuffo verso il basso sfiorando i tuoi seni … per poi essere là dove …. dove lascio che sia l’immaginazione a parlare mentre io taccio …

 

4 pensieri su “Immaginazione di te ….”

Rispondi

